Lettino ad alta pressione

Cabina estetica per tutti i trattamenti di viso e corpo
Febbraio 20, 2018

Lettino ad alta pressione

Eliopolis Centro Abbronzatura dispone di lettini abbronzanti ad alta pressione. Questi lettini presentano notevoli vantaggi rispetto ai classici lettini a bassa pressione in quanto sono macchine a pura emissione di raggi UVA per una maggiore sicurezza e un’abbronzatura dorata e impeccabile senza rischio di scottature ed eritemi.
Il centro abbronzante punta sui macchinari ad alta pressione per offrire un servizio qualitativamente migliore nel rispetto degli standard di sicurezza e delle normative del settore.
Per lampade integrali scegli la qualità dei lettini ad alta pressione. Per maggiori informazioni ti aspettiamo in sede.

LUCE BLUE ( 430 nM )per una pelle senza imperfezioni Questa particolare frequenza di luce è gia nota in campo estetico e medico da anni per la sua spiccata funzione antisettica capace di coadiuvare i trattamenti rivolti a inestetismi con presenza di forme batteriche come ad esempio acne,inoltre ha la capacita’ di ridurre l’insorgere di macchie spesso presenti sulla cute. Il Sole è perfezione!
LUCE ROSSA ( 633 nM ) collagene per una pelle sempre giovane e fresca La fotobiostimolazione generata dalla frequenza del colore rosso di questi tubi stimola efficacemente i fibroblasti presenti nel derma, gli organi predisposti alla produzione di nuovo collagene. In questo modo la pelle risulta, già dopo poche sedute, piu’ tonica e vitale, rassodata e luminosa, garantendo cosi una reale funzione anti-age. Il Sole è giovinezza.